Scopri Sara Clean Management:
Scopri Sara Clean Management:
La formazione interna tecnica e di gestione d’impresa servirà a trasmetterti tutte le informazioni e gli strumenti necessari per far crescere la tua attività e gestirla al meglio.
Posso assicurarti che proverai soddisfazione a gestire le dinamiche aziendali con un sistema standardizzato come Sara Clean Management.
L’iter strategico di selezione del personale (canali/modalità e formazione) sarà gestito dalla casa madre per far sì che tu abbia i migliori collaboratori della zona.
Da imprenditori sappiamo benissimo quanto sia importante avere del personale di qualità.
Sara Clean Management oltre ad utilizzare prodotti 100% ecologici con packaging biodegradabili, consuma energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili, certificata da una delle aziende di maggior rilievo nel panorama italiano.
Il marketing è centralizzato e gestito unicamente da casa madre, la quale ha svolto anche importanti attività di sponsorizzazione con grandi realtà sportive.
L’unica cosa di cui dovrai preoccuparti sarà solo gestire tutti i nuovi clienti (ma anche in questo verrai formato).
La formazione interna tecnica e di gestione d’impresa servirà a trasmetterti tutte le informazioni e gli strumenti necessari per far crescere la tua attività e gestirla al meglio.
Posso assicurarti che proverai soddisfazione a gestire le dinamiche aziendali con un sistema standardizzato come Sara Clean Management.
L’iter strategico di selezione del personale (canali/modalità e formazione) sarà gestito dalla casa madre per far sì che tu abbia i migliori collaboratori della zona.
Da imprenditori sappiamo benissimo quanto sia importante avere del personale di qualità.
Sara Clean Management oltre ad utilizzare prodotti 100% ecologici con packaging biodegradabili, consuma energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili, certificata da una delle aziende di maggior rilievo nel panorama italiano.
Il marketing è centralizzato e gestito unicamente da casa madre, la quale ha svolto anche importanti attività di sponsorizzazione con grandi realtà sportive.
L’unica cosa di cui dovrai preoccuparti sarà solo gestire tutti i nuovi clienti (ma anche in questo verrai formato).
Dalle scuole, ai negozi, uffici, GDO, condomini, ospedali, ristoranti, palestre ecc.
Tra l’altro, l’Italia si attesta come:
Dalle scuole, ai negozi, uffici, GDO, condomini, ospedali, ristoranti, palestre
ecc.
Tra l’altro, l’Italia si attesta come:
PER NUMERO DI CERTIFICAZIONI ECOLABEl*
*Ecolabel è il marchio di qualità ecologica dell'Unione Europea che contraddistingue prodotti e servizi che pur garantendo elevati standard prestazionali sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale durante l'intero ciclo di vita
PER NUMERO DI MICRO E PICCOLE IMPRESE
Oggi rappresentano il 96,5% delle aziende in Italia.
PER OCCUPATI NEL SETTORI DELLE PULIZIE
Un dato in costante crescita considerando l'andamento del mercato.
PER IL VALORE DI FATTURATO ANNUO CHE UN ADDETTO DI UN'AZIENDA DI PULIZIE GUADAGNA
Parliamo di circa 35mila euro, ovvero il valore più elevato tra i Paesi Ue!
Per concludere:
IL MERCATO DELLE PULIZIE GENERA UN GIRO D’AFFARI DI 74 MILIARDI DI EURO L’ANNO E DÀ LAVORO A 600 MILA PERSONE
A una figura manageriale, non necessariamente esperta di settore, che vuole diversificare i propri investimenti ed il rischio d’impresa aprendo una nuova attività o inserendo un nuovo ramo d’azienda;
A chi è un promotore della pulizia e vuole implementare la sua attività imprenditoriale, gestita dal suo gruppo fidato di collaboratori, attraverso l’ausilio di un format in franchising rodato, in grado di generare risultati numerici significativi;
A chi vuole diversificare in modo solido i propri investimenti;
A chi vuole investire in un settore forte che non conosce crisi;
A chi vuole farsi il mazzo nel gestire un’attività piena di clienti con divertimento e soddisfazione grazie alla formazione, alle procedure e al supporto di casa madre.
250.000 € di fatturato
66.980 € di utile
387.500 € di fatturato
141.332 € di utile
600.625 € di fatturato
249.616 € di utile
250.000 € di fatturato
66.980 € di utile
387.500 € di fatturato
141.332 € di utile
600.625 € di fatturato
249.616 € di utile
Analisi di GeoMarketing e affiancamento nella ricerca della location: per la scelta del locale migliore dal punto di vista strategico;
Progettazione del locale e opere edili: per la creazione di un locale ad hoc senza pensieri;
Allestimento del locale e fornitura dei prodotti: per avere il locale completo senza occuparti di fornitori e scelta dei materiali;
Formazione: per replicare esattamente Sara Clean Management e la vere leve differenzianti che ha portato al successo il format;
Marketing per l’inaugurazione: marketing specifico e super organizzato in modo tale da partire con un pacchetto minimo di contatti;
Affiancamento per l'avviamento: per non avere problemi nella partenza del locale;
Marketing: la casa madre si occuperà del marketing, disponendo già di un manuale marketing con procedure vincenti sui 3 punti aperti da casa madre;
App Sara Clean Management: per monitorare in tempo reale l’inizio e la fine di ogni servizio erogato dai cleaners con timbro d’entrata ed uscita dai locali;
Accordi quadro già siglati: per ottenere le migliori attrezzature tecnologiche per il cleaning con la possibilità di formule noleggio operativo o giornaliero;
Amministrazione senza pensieri: tutta la parte burocratica sarà centralizzata e gestita da casa madre.
Aprire un Sara Clean Management richiede un investimento di 61.260€.
Grazie ai nostri accordi commerciali con le più importanti filiali di credito in Italia possiamo garantirti un finanziamento del 65% dell’importo.
Potrai quindi aprire uno Sara Clean Management con una disponibilità economica di 21.441€
E’ stata condotta un’approfondita analisi di geomarketing per permettere a TUTTI GLI AFFILIATI di ottenere gli stessi risultati della casa madre.
Questo è possibile solo se si apre in zone con caratteristiche simili e con una zona di esclusività delimitata entro la quale non è possibile aprire un altro Sara Clean Management.
Ad esempio se sei di Padova devi affrettarti.
Devi sapere, infatti, che a Padova sarà possibile aprire un solo Sara Clean Management, in base alle caratteristiche di zona (abitanti, redditi, consumi, competitor)
E le altre zone?
1. Chiamata di qualifica: per comprendere se hai le caratteristiche giuste per poter ottenere il massimo risultato da questa attività
2. Accesso alla video conferenza: per approfondire ogni singolo aspetto con il responsabile dello sviluppo franchising
3. Candidatura: per assicurarti la tua zona di apertura prima che qualcun altro la occupi
4. Presentazione dei conti economici e avvio dello studio di fattibilità: sarai TU STESSO a renderti conto se il business potrà avere successo o meno nella tua città, grazie all’analisi di mercato che condurrai. Anche se non sei un esperto utilizzerai “Lo studio di fattibilità”, un documento Reting con delle procedure standardizzate che ti guideranno nell’analisi passo passo, lasciando sempre a te il giudizio finale
5. Incontro con il franchisor: per conoscere anche le persone dietro il progetto
6. Sopralluogo di uno o più punti vendita: entrerai nel vivo de business,
iniziando anche ad immaginarti come potrà essere il punto nella tua
città
7. Confronto sull’esito dello studio di fattibilità e illustrazione del contratto di franchising: discuterai le informazioni analizzate nello studio di fattibilità insieme al responsabile franchising e ti verrà mostrato il contratto con cui anche tu diventerai un affiliato
8. Firma del contratto di franchising e avvio attività: siamo pronti, si parte.
Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati personali ai sensi del GDPR, come da Informativa (art. 13, D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196). Link Informativa completa. *